19 Settembre 2020

Andamento della seconda ondata nella regione Calabria

In aumento i contagi in Calabria

Secondo Il Bollettino della Protezione Civile della Regione Calabria l’epidemia da Coronavirus nella Regione è ancora in espansione.

Nuovi contagi 25

Il primo dato riguarda il numero dei nuovi contagi, che nelle ultime 24 ore è aumentato di venticinque unità, in totale i casi di Coronavirus sono 1810 dall’inizio dell’epidemia.

Nuovi guariti 1

Leggero aumento per quanto riguarda il numero dei nuovi guariti, le persone che hanno superato l’epidemia da Covid-19 sono in totale 1149, uno in più rispetto a ieri.

Nuovi decessi zero

Andamento positivo per quanto riguarda il numero dei nuovi decessi. Si registra ancora, fortunatamente, di nuovo uno zero, in totale sono 97 in tutto il territorio regionale.

Nuovi tamponi 1880

In aumento il numero dei nuovi tamponi, nell’ultima giornata si sono effettuati 1880 test, 181.949 in totale.

Attualmente Positivi 542

Complessivamente la Regione Calabria conta sul proprio territorio 542 positivi; di questi quattro in terapia intensiva, ventisette in reparto e 511 in isolamento domiciliare.

Questo grafico indica la situazione dell'epidemia da coronavirus nella regione Calabria a partire dal 4 marzo 2020. La linea blu indica il numero di persone attualmente positive sul territorio regionale; la linea verde indica il numero totale dei guariti e la linea rossa il numero totale dei decessi.
Totale attualmente positivi, guariti e decessi in Calabria

Vuoi saperne di più o collaborare con Kalanea.it?
SCOPRI CHI SIAMO

3 2 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti